Dusan Vlahovic è tornato alla Continassa e finalmente potrà iniziare la riatletizzazione con i preparatori atletici della Juventus. L'attaccante serbo si era infortunato nella partita d'andata di Serie A contro il Cagliari, il 29 novembre 2025. Il J|medical aveva riscontrato nel giocatore una lesione di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore lungo di sinistra. Il 4 dicembre Vlahovic è stato operato a Londra, l'operazione è andata bene, ma i tempi di recupero previsti oscillavano tra i 3 e i 5 mesi.
Vlahovic, cauto ottimismo per il rientro a marzo
L'attaccante bianconero sta migliorando, tanto che è tornato a lavorare a Torino. Ora il rientro è stimato per marzo, o nella prima settimana o a metà mese. Il classe 2000 sta bruciando le tappe e vuole tornare presto protagonista. Le tante voci di mercato che lo accompagnano da anni nella sua esperienza juventina, non l'hanno mai scalfito. L'arrivo di Spalletti in panchina è una grossa opportunità di crescita per lui, in una Juventus che gioca bene e valorizza gli attaccanti con le sue caratteristiche.
Assist dal mercato
Il mancato arrivo di altri centravanti gli da anche la prospettiva di salire subito alto nelle gerarchie. David è ad ora il titolare, ma Openda non convince. Le insistite voci su Kolo Muani, Mateta e Icardi non hanno portato a niente. Ora Vlahovic,