Champions League, i risultati del mercoledì della settima giornata: Juventus, Barcellona e Bayern ai vertici

La settima giornata della fase campionato della Champions League 2025-26 ha prodotto otto partite il 21 gennaio 2026, con esiti variegati che ridisegnano la classifica in vista dell'ultimo turno. Di seguito i risultati completi della giornata.

Risultati del mercoledì della settima giornata di Champions League

Galatasaray 1-1 Atletico Madrid

La partita di Istanbul è stata caratterizzata da un avvio esplosivo. L'Atletico Madrid ha sbloccato il risultato al 4' con una testata di Giuliano Simeone su cross di Matteo Ruggeri dal fondo sinistro. Il Galatasaray ha ristabilito l'equilibrio al 20' quando il cross dalla destra di Sallai ha causato l'autorete sfortunata di Marcos Llorente. Nonostante i tentativi di entrambe le squadre, il risultato non è cambiato per il resto della sfida.

Qarabag 3-2 Eintracht Francoforte

Lo scontro a Baku ha visto il Qarabag compiere una clamorosa rimonta. L'Eintracht Francoforte è andato avanti al 10' con Can Uzun, ma al 4' Camilo Durán aveva già portato avanti i padroni di casa nel primo minuto di gioco. Al 78' Farès Chaïbi ha pareggiato su rigore per i tedeschi, ma Duran ha firmato il 2-2 all'80'. Nel finale, al 94', Bahlul Mustafazada ha segnato il gol vittoria su cross da corner di Matheus Silva. Il risultato qualifica il Qarabag matematicamente per i playoff e lo porta a 10 punti.