Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport nella quale ha affrontato il tema della corsa al campionato del Milan. Il centrocampista francese, arrivato al club rossonero negli ultimi giorni della finestra estiva di mercato, si è dichiarato convinto della possibilità di conquistare lo scudetto nella stagione 2025-2026, pur riconoscendo la complessità del percorso.
La gestione mentale e l'approccio alle competizioni
"Secondo me avremmo potuto fare qualche punto in più, ne abbiamo lasciati un po’ per strada. Sbagliamo a livello mentale l'approccio delle partite, magari ci rilassiamo un po' troppo pensando anche di aver fatto già qualcosa di grande. Alla fine puoi pagare questa cosa, quindi dobbiamo cercare di ritrovare questa solidità e provare a mantenere lo stesso livello contro tutte le squadre".
Gli obiettivi personali e collettivi
"È difficile con una squadra come la nostra, perché come pochi giocatori hanno vinto e sono abituati a puntare a vincere un campionato che è lungo e difficile. Finire tra i primi quattro è l'obiettivo generale del club e lo sappiamo. Personalmente, punto a qualcosa di più grande, perché non è che se puoi ottenere dieci ti puoi accontentare di sei o sette. Non è impossibile. Quello che io dico e che dico anche agli altri è che dobbiamo avere la