Champions League: i primi risultati della sesta giornata 

La sesta giornata della fase a gironi di Champions League del 9 dicembre 2025 ha visto lo svolgimento di nove match con risultati significativi che hanno modificato gli equilibri della League Phase. L’Atalanta ha conquistato una vittoria di rilievo contro il Chelsea, l’Inter è stata sconfitta dal Liverpool nei minuti finali e il Bayern Monaco ha completato una rimonta contro lo Sporting CP, contribuendo a definire le gerarchie fra squadre in corsa per i playoff e formazioni in zona rischio.

Risultati Champions League, cosa è successo nel martedì della sesta giornata

Kairat Almaty Olympiacos 0-1

L’Olympiacos ha vinto 1-0 in Kazakistan contro il Kairat Almaty grazie alla rete di Gelson Martins al 73’. Dopo un primo tempo equilibrato e povero di occasioni, i greci hanno mantenuto il controllo del possesso e hanno trovato il gol partita nella fase finale, sfruttando un inserimento in area che ha sorpreso la difesa avversaria.

Bayern Monaco Sporting CP 3-1

Il Bayern Monaco ha superato lo Sporting CP 3-1 all’Allianz Arena, ribaltando lo svantaggio iniziale. Dopo un primo tempo di pressione costante, con una rete annullata a Karl per fuorigioco di Gnabry e un palo colpito da Kane, i bavaresi sono andati sotto a