Napoli, infortunio per Lobotka: l'esito degli esami e i tempi di recupero

Continuano ad arrivare brutte notizie dall’infermeria per il Napoli e per Antonio Conte: Stanislav Lobotka è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Gli esami strumentali ai quali il centrocampista azzurro si è sottoposto hanno evidenziato un risentimento muscolare al tibiale posteriore della gamba sinistra.

Infortunio per Lobotka: le ultime sulle sue condizioni e i tempi di recupero

Arrivano nuovi problemi per Antonio Conte e il Napoli: Stanislav Lobotka è stato costretto a fermarsi per infortunio. Il centrocampista slovacco ha lasciato il riscaldamento pre-gara contro il Cagliari, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, a causa di un problema fisico che lo ha poi costretto a saltare l’incontro.

Nella giornata odierna, giovedì 4 dicembre, Lobotka ha sostenuto gli esami strumentali che hanno evidenziato un risentimento muscolare al tibiale posteriore della gamba sinistra. Ulteriori controlli saranno programmati nelle prossime ore per stabilire con maggiore precisione i tempi di recupero, ma è già certo che il centrocampista non sarà a disposizione per le sfide contro Juventus e Benfica.

L’infortunio del centrocampista slovacco complica ulteriormente