Mercato Milan | Come cambiano gli obiettivi con l'arrivo di Sergio Conceiçao

Mercato Milan - Quella che era una semplice indiscrezione nella mattinata del 29 dicembre è diventata ufficiale dopo la gara tra Milan e Roma: Paulo Fonseca non ricopre più il ruolo di allenatore dei rossoneri. Le speculazioni si erano fatte più insistenti anche prima del match di San Siro, con il portoghese che aveva già preparato le valigie per lasciare Milano. Per sostituire Fonseca, la società rossonera ha optato per un altro portoghrese, Sergio Conceiçao.

L'ex Porto è un allenatore che potrebbe revitalizzare una squadra affaticata che attualmente è posizionata in una situazione di classifica poco invidiabile, soprattutto in relazione agli obiettivi stagionali che il club lombardo si era prefissato. Adesso, tifosi e giocatori si interrogano su come il nuovo allenatore riuscirà a configurare la squadra, approfittando delle opportunità offerte dal mercato invernale.

Mercato Milan, come cambia la sessione invernale con l'arrivo di Conceiçao in panchina

Paulo Fonseca era stato ingaggiato con l’intento di implementare uno stile di gioco offensivo; durante il mercato estivo la società ha lavorato sotto questo punto di vista e sono stati acquistati giocatori significativi, come l'attaccante spagnolo Alvaro Morata e l'ex Roma Tammy Abraham. Conceiçao adesso dovrà elaborare una nuova strategia, con