7 curiosità su…Nico Paz

Nico Paz, giovane talento argentino e promessa del calcio europeo, sta rapidamente emergendo come uno dei giocatori più interessanti nel panorama calcistico internazionale. Nato nel 2004, Paz ha dimostrato fin da giovane un talento straordinario, che ha attirato l'attenzione di grandi club come il Real Madrid, il quale lo ha ingaggiato giovanissimo e successivamente ceduto in prestito al Como per consentirgli di maturare in Serie A. In questo articolo, andremo alla scoperta di 7 curiosità sorprendenti sulla vita e carriera di Nico Paz, talento di proprietà dei Blancos su cui hanno scelto di investire i lombardi.

Nico Paz, ecco 7 curiosità: Dagli esordi ai record, tutto quello che c'è da sapere sul gioiellino argentino del Como

1) Origini calcistiche

Nico Paz è nato a Santa Cruz de Tenerife e ha iniziato il suo viaggio calcistico nelle giovanili dell'Atletico San Juan nel 2011, prima di trasferirsi al Tenerife nel 2014 e infine al Real Madrid nel 2016, dove ha progredito attraverso le giovanili fino a esordire nella squadra principale.

2) Ruolo

Nico Paz nasce come trequartista, è di piede sinistro e può giocare sia centralmente che partire dalla destra per accentrarsi col mancino.

3)