Milan, portando la sua esperienza e il suo talento all'interno della squadra rossonera. Originario di Londra, l'attaccante ha attraversato un percorso affascinante, che lo ha portato a calcare i campi di gioco di club prestigiosi come Aston Villa, Roma e Chelsea, con cui ha vinto la Champions League nella stagione 2020/2021. In questo articolo, esploreremo sette curiosità su Tammy Abraham che potrebbero sorprendervi e farvi conoscere meglio il campione al di fuori del terreno di gioco.
Tammy Abraham, ecco 7 curiosità: Dalla fede religiosa come fonte di motivazione ai suoi record
Oltre ai suoi successi sul campo, la vita di Abraham è ricca di curiosità e aspetti affascinanti che rivelano la sua personalità e le sue passioni fuori dal campo.
1) Le origini di Tammy Abraham
Tammy Abraham è di origini nigeriane per parte di padre. Suo padre, Tamaraebi Bakumo, che è anche l'agente del giocatore, proviene dal Bayelsa, uno degli stati nigeriani. Proprio per questo, il giocatore era eleggibile per vestire le maglie di entrambe le nazionali. Dopo essere stato in bilico per alcuni mesi tra le due possibilità, nell'ottobre 2019 è arrivata la scelta definitiva, l'Inghilterra, con l'esordio ufficiale nelle qualificazioni a