Serie A, il punto sulla ventesima giornata: Dal derby della Mole alle sfide per la salvezza

La ventesima giornata di Serie A si prospetta ricca di emozioni e sorprese sia guardando le zone alte della classifica sia quelle più basse, dove la lotta per la salvezza si fa sempre più intensa. L’anticipo tra Lazio e Como aprirà le danze, spicca poi il derby della Mole tra Torino e Juventus e le sfide per la salvezza tra Genoa e Parma ed Empoli e Lecce. Il posticipo del lunedì tra Monza Fiorentina chiuderà i giochi.

Serie A, il punto sulla ventesima giornata: occhi puntati sull'Olimpico di Torino

La ventesima giornata di Serie A si preannuncia particolarmente emozionante, con i riflettori puntati sull' "Olimpico" di Torino. Il derby della mole, in programma sabato 11 gennaio 2025 alle ore 18 è senza dubbio il clou di questa giornata. Il match della stracittadina sabauda rappresenta un appuntamento significativo per entrambe le squadre, che stanno attraversando momenti di difficoltà e hanno esigenze di risultati immediati per rilanciarsi nella corsa verso i propri obiettivi in campionato.

Per la Juventus di Thiago Motta vincere questo derby rappresenta una vera e propria necessità. Dopo la recente eliminazione dalla semifinale