La Juventus si trova ad affrontare un'importante emergenza in attacco in vista della sfida contro il Torino, prevista per sabato 11 gennaio alle 18:00. Thiago Motta, durante la consueta conferenza stampa pre match, ha confermato che Dusan Vlahovic e Francisco Conceição non saranno disponibili per il derby cittadino.
Juventus, le condizioni di Vlahovic e Conceição
Come annunciato da Thiago Motta nella consueta conferenza stampa alla viglia di Torino-Juventus Dusan Vlahovic e Francisco Conceição non saranno a disposizione. Il serbo ha mostrato segnali di affaticamento muscolare e, dopo essere stato sottoposto a controlli, è stato escluso dalla lista dei convocati. Sebbene le prime valutazioni non abbiano evidenziato lesioni gravi, il club ha deciso di non rischiare il suo ritorno in campo, e ha preferito dare priorità a un recupero completo per le prossime partite. Quello del centravanti serbo, però, dovrebbe essere uno stop piuttosto breve: nel mirino dell’attaccante della Juventus c’è infatti già la partita di martedì prossimo in casa dell’Atalanta.
D'altra parte, Francisco Conceição ha subìto un sovraccarico al flessore durante il riscaldamento prima della Supercoppa Italiana contro il Milan e ha già