lasciare il Manchester United a gennaio, dopo una vita con la maglia dei Red Devils. Su di lui ci sono molti top club europei, incluse le italiane Milan e Juventus. In corsa anche Borussia Dortmund, Barcellona e squadre inglesi. Dalle origini nevisiane al titolo di cui la Regina Elisabetta lo ha insignito, ecco sette curiosità su di lui.
Rashford-story: i record, l'ordine cavalleresco e il tentativo del Milan
Le origini di Rashford
Marcus Rashford ha giocato 60 presenze e segnato 17 gol in partite ufficiali con la Nazionale dell'Inghilterra. Ma le sue origini sono delle Antille: la sua famiglia proviene da Saint-Kitts e Nevis, un piccolo arcipelago dell'America centrale. Lui, invece, è nato a Wythenshawe, nell'area metropolitana di Manchester.
Il cugino calciatore e il fratello-agente
L'attaccante inglese non è l'unico calciatore di famiglia. Il cugino, Lois Maynard, gioca infatti nell'FC Radcliffe, nella National League North, sesto livello del calcio inglese. All'apice della sua carriera, Maynard ha giocato in League Two - quarta lega - con il Salford City. Mediano classe '89, il cugino di Rashford è anche un pilastro della