Mercato Milan | Walker in pugno, la Juventus torna su Tomori

Il Milan sta per concludere le trattative per il primo colpo del suo calciomercato invernale. Il club rossonero è infatti vicino a raggiungere l'intesa definitiva per l'arrivo di Kyle Walker, terzino destro del Manchester City. Manovre in difesa, quindi, per la squadra di Sergio Conceicao: intanto, proprio nel reparto arretrato, si registra un rinnovato interesse della Juventus per Fikayo Tomori.

Milan, accordo con Walker: ai dettagli la trattativa con il City

Kyle Walker sarà con ottime probabilità un calciatore del Milan. I rossoneri hanno raggiunto un'intesa di base con il difensore inglese, in uscita dal Manchester City. Ciò che manca ora è la definizione degli ultimi dettagli dell'accordo con il club di Pep Guardiola. I contatti tra le parti riprenderanno dopo le partite di questo weekend e c'è fiducia di chiudere l'operazione a stretto giro.

Il terzino del City - che può essere impiegato anche come difensore centrale di destra - porterà in rossonero tutta la sua esperienza internazionale. In carriera il giocatore 34enne ha vinto sei titoli di Premier League, una Champions League e un Mondiale per Club.

La Juventus torna su Tomori

Per un inglese che i rossoneri hanno ormai in pugno, ce n'è un altro nel mirino di un club rivale. Si tratta di Fikayo Tomori, difensore centrale classe