Champions League terza giornata: la Juventus tiene testa al Real ma non basta

La terza giornata della UEFA Champions League 2025-2026 si è conclusa mercoledì 22 ottobre con nove incontri che hanno delineato con maggiore chiarezza la classifica del girone unico. Una serata ricca di gol e colpi di scena, con le squadre impegnate nella corsa ai playoff e agli ottavi di finale diretti.

Risultati Champions League: partite del 22 ottobre

Ahtletic Bilbao-Qarabag 3-1

La sessione anticipata ha visto due match in programma. Al San Mamés di Bilbao, l'Athletic Club ha conquistato la prima vittoria stagionale in Champions League ribaltando il Qarabag per 3-1. Gli azeri sono passati in vantaggio dopo appena 50 secondi con Leandro Andrade, ma i baschi hanno reagito nel finale di primo tempo con il pareggio di Gorka Guruzeta al 40'. Nella ripresa, Roberto Navarro ha firmato il 2-1 al 70' con un tiro spettacolare sul secondo palo dopo un'ottima triangolazione con Berenguer. Guruzeta ha chiuso i conti all'88' con la sua doppietta personale, trasformando un assist di testa di Jauregizar.

Galatasaray-Bodo/Glimt 3-1

A Istanbul, il Galatasaray ha dominato il Bodo/Glimt vincendo 3-1 grazie alla doppietta di Victor Osimhen. L'ex attaccante del Napoli ha sbloccato il risultato al 3' sfruttando un errore difensivo norvegese e ha raddoppiato al 33' con un'azione corale. Nel secondo tempo, Yunus Akgun ha siglato