La Juventus ha sempre avuto grandi campioni tra le sue fila. Alcuni di questi sono stati acquistati persino dal Real Madrid, la squadra più titolata al mondo. Sono tanti i giocatori che hanno vestito sia bianconero che la camiseta blanca. E sono più di uno anche gli allenatori ad aver vissuto entrambe le panchine. Vediamo assieme 7 tra calciatori e allenatori che hanno fatto le fortune sia della Juventuns che del Real.
7 leggende che sono state sia al Real Madrid che alla Juventus
1. Cristiano Ronaldo
Iniziamo dal più iconico di tutti. CR7, nel 2018, dopo una carriera gloriosa con i blancos ha deciso di cercare nuovi stimoli in Italia. Aveva già vinto tutto e voleva dimostrare di poterci riuscire anche con una maglia diversa. La Juventus veniva da due finali di Champions perse in 3 anni ed era una delle squadre più importanti in Europa.
Con il Real, Ronaldo ha segnato 450 reti in 438 presenze. Ha vinto 2 Coppa del Re, 2 Liga Spagnola, 2 Supercoppa Spagnola, 4 Champions League, 4 Supercoppa Europea, 3 Mondiali per Club.
Con la Juventus ha giocato 134 partite e segnato 101 gol. In bianconero ha vinto 2 Supercoppa Italiana, 2 Serie A, 1 Coppa Italia.
2. Fabio Capello
Tornando indietro negli anni, ecco un