L’Inter torna sotto i riflettori della Champions League nella trasferta di Bruxelles contro l’Union Saint-Gilloise, sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi della stagione 2025-2026. Fischio d’inizio alle 21.00 di martedì 21 ottobre all’RSC Anderlecht Stadium, teatro di un incontro che promette intensità e spettacolo. Di seguito le probabili formazioni con cui Chivu e Hubert potrebbero schierare le proprie squadre.
Probabili formazioni di Union SG Inter
Come arriva l'Union SG alla sfida
L’Union Saint-Gilloise arriva alla sfida con entusiasmo e fiducia. La formazione belga, campione in carica della Jupiler Pro League, ha iniziato la nuova stagione nel segno della continuità: dopo undici giornate guida la classifica con 26 punti, frutto di otto vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. La squadra di Alexander Hubert ha mostrato un calcio propositivo e dinamico, fondato su pressing alto e transizioni veloci. In Europa, l’obiettivo è confermare la solidità già espressa nel campionato nazionale.
Union SG: la probabile formazione
Hubert dovrebbe confermare il suo consueto 3-5-2, con un centrocampo folto e grande attenzione alle ripartenze affidate alla velocità di El Hadj e alla forza fisica del tandem offensivo Raul-David.
UNION