Tutte le partite della sesta giornata di Serie A

Venerdì 3 ottobre comincia la sesta giornata di Serie A. Dopo le coppe europee, con la pausa nazionali imminente, le squadra italiane cercano risposte dal campionato. Ecco il punto su tutte le partite della sesta giornata di Serie A, chi gioca, quando gioca e lo stato di forma di ogni squadra.

Sesta giornata di Serie A

Hellas Verona-Sassuolo

Il 3/10/25 alle ore 20.45 si gioca in casa del Verona uno scontro salvezza importantissimo. L'Hellas non ha ancora vinto in stagione, attualmente ha solo 3 punti in classifica ed è anche uscita dalla Coppa Italia ai rigori contro il Venezia. Ma è stata anche capace di fermare la Juventus a Torino sull'1-1.

Il Sassuolo di Grosso invece ha 6 punti in classifica. Ha vinto molto bene la scorsa giornata battendo l'Udinese 3-1 e ha lottato fino all'ultimo nella trasferta persa a San Siro contro l'Inter. Compensa quindi il giocare fuori casa con un buono stato di forma.

Lazio-Torino

Alle 15.00 di sabato 04/10/25 la Lazio ospita il Torino. I biancocelesti non stanno avendo un avvio di stagione promettente. Complice anche la sfortuna, hanno già fatto vari passi falsi, come la sconfitta nel Derby. Prima di battere il Genoa nell'ultima giornata, veniva da tre sconfitte consecutive.

Il Toro dell'ex Lazio Baroni sta andando ancora peggio. Viene