L’attesa è quasi finita: la sfida tra Inter e Slavia Praga si giocherà a San Siro in un’atmosfera carica di aspettative per la Champions League 2025-2026. Si riportano le probabili formazioni delle due squadre, le ultime notizie sulle condizioni dei giocatori e tutte le indicazioni su dove vedere Inter-Slavia Praga in televisione e in streaming, sfida in programma per martedì 30 settembre alle ore 21:00.
Le probabili formazioni di Inter Slavia Praga
Come arriva l’Inter
I nerazzurri si preparano a questa gara con l’obiettivo di consolidare il buon avvio europeo. Cristian Chivu potrà contare quasi su tutta la rosa, con Lautaro Martinez finalmente recuperato e in forma, protagonista nel campionato. La squadra ha mostrato finora una buona solidità difensiva e un ottimo stato di forma fisico, puntando a sfruttare il calore del pubblico di San Siro, che si prepara a un nuovo tutto esaurito.
La probabile formazione dell’Inter
La formazione sembra ben definita: in porta ci sarà Sommer, difesa a tre con Bisseck, Acerbi e Bastoni. Sulle corsie laterali agiranno Dumfries e Dimarco, pronti sia in fase difensiva che offensiva. A centrocampo agirà Calhanoglu come regista, supportato da Sucic e Barella. In attacco spazio al tandem Thuram-Lautaro, anche se Chivu potrebbe decidere di far