Fiorentina e Napoli, infortuni per Gudmundsson e Rrahmani in nazionale

Gudmundsson è dovuto uscire per infortunio nella vittoria dell'Islanda contro l'Azerbaigian. Anche Rrahmani ha dovuto abbandonare il campo per infortunio, sempre nel secondo tempo, nella partita che poi il suo Kosovo ha perso contro la Svizzera. Entrambi sono in forte dubbio per Fiorentina-Napoli in programma il 13 settembre alle 20.45.

Le condizioni di Gudmundsson

Non finiscono i problemi per Albert Gudmundsson. L'attaccante islandese, dopo una stagione complicata, sembrava stesse tornando nella sua versione migliore. Ma nella sfida tra Islanda e Azerbaigian è dovuto uscire per un infortunio dopo aver ricevuto un colpo alla gamba sinistra. Gudmundsson ha calciato in porta, tra l'altro segnando il gol del 4-0, ma ha ricevuto la botta che gli è costata l'uscita dal campo e non ha nemmeno potuto esultare perchè dolorante.

In giornata dovrebbero arrivare informazioni sulle condizioni fisiche dell'attaccante che però resta in forte dubbio per la delicata partita di campionato contro il Napoli. La speranza è che non sia niente di grave e che sia dovuto uscire solo per il dolore della botta. Gudmundsson stava disputando una buona partita, oltre al gol aveva fatto un assist. L'Islanda ha poi vinto per 5-0.

Le condizioni di Rrahmani

Giornata amara per Amir Rrahmani. Il suo