Calciomercato Lecce, arriva l'attaccante Stulic

Dopo una lunga trattativa Nikola Stulic è un nuovo giocatore del Lecce. L'attaccante serbo sostituisce Krstovic, andato all'Atalanta. Pantaleo Corvino, che di solito queste scommesse le vince, porta in Salento il talento classe 2001 per 5,5 milioni di euro più 500.000 di bonus. Il prezzo iniziale era di 8 milioni ma una lunga trattativa ha abbassato le pretese del Charleroi. L'attaccante firma un contratto di 3 anni, con opzione per altri 2.

Mercato Lecce, chi è Nikola Stulic

Corvino con gli attaccanti ci vede lungo, riesce sempre a prenderli a basso costo e venderli molto cari. Come dimostra la vendita di Krstovic, arrivato in Salento per 4 milioni e rivenduto a 25. Il Lecce aveva bisogno di un giocatore che facesse concorrenza al giovanissimo Camarda. Eusebio Di Francesco ha ora a disposizione due centravanti di ruolo, entrambi giovani ma di grande prospettiva. Su Stulic si erano mossi molti club europei ma il giocatore ha scelto il Lecce per come valorizza i giovani attaccanti.

I numeri

Stulic ha giocato nelle giovani della Serbia e vanta due presenze con la Nazionale maggiore, l'ultima nelle Qualificazioni Mondiali di quest'anno. Cresciuto nel Partizan, ha esordito proprio con loro tra i professionisti. Poi è stato acquistato dal Radnički Niš, dove ha segnato 10 reti in