Calciomercato Inter: i nomi valutati per rinforzare la difesa 

L'Inter si trova nel mezzo di una delicata fase di mercato con l'obiettivo di ringiovanire e rafforzare la linea difensiva. Dopo aver perso due obiettivi principali per la retroguardia come Giovanni Leoni, passato al Liverpool, e Koni De Winter, passato al Milan, la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di alternative di qualità per completare il reparto difensivo a disposizione di Cristian Chivu.

Situazione attuale e obiettivi sfumati: gli aggiornamenti del calciomercato dell'Inter

Gli uomini mercato dell’Inter avevano puntato molto su Leoni e De Winter, due giovani profili che rappresentavano la svolta nel processo di ringiovanimento della difesa. Tuttavia, entrambi sono sfumati per motivi diversi: Leoni è ormai un nuovo giocatore del Liverpool, mentre De Winter è stato ufficializzato dal Milan. Questa doppia perdita ha obbligato il club a rivedere i propri piani e cercare nuovi profili da inserire in rosso-blu.

I nuovi nomi caldi per la difesa nerazzurra

Secondo gli ultimi aggiornamenti da La Gazzetta dello Sport e altri siti specializzati, tra i profili in cima alla lista dell'Inter spiccano due giovani difensori francesi entrambi classe 2000 e 25 anni: