Calciomercato Napoli, si cerca un sostituto per l'infortunato Lukaku

Romelu Lukaku si è infortunato nell'amichevole contro l'Olympiacos e sarà costretto a una sosta di almeno 3 mesi. C'è addirittura il rischio di rivederlo in campo nel 2026. Il Napoli è costretto a cercare nel mercato un attaccante di livello che possa sostituire il belga.

Mercato Napoli, tutti i nomi per l'attacco

Nella rosa c'è già Lucca, pagato 35 milioni di euro e molto stimato dall'allenatore. Ma in vista delle tante partite che attendo il Napoli, Conte avrà bisogno neccessariamente di un altro attaccante. Si guarda in particolare in Inghilterra per cercare il sostituto. E se non dovessero decollare le trattative per i giocatori più ambiti potrebbero arrivare dei nomi a sorpresa.

Pista Zirkzee

Ad ora, il giocatore che sembra più gradito a Conte è Joshua Zirkzee. L'ex Bologna ora al Manchester United, nella passata stagione non ha dimostrato il suo talento come in Italia. L'allenatore Amorim non lo vede al centro del progetto e lo United quest'anno si è mosso nel mercato in attacco.

Zirkzee resta un profilo molto interessante e la stagione negativa in Inghilterra non dice tanto sul suo livello, visto che in generale è stata un'annata pessima per tutto lo United. Non sarà comunque semplice arrivare all'attaccante, acquistato dagli inglesi per 42,5 milioni di euro e che come