Il 18 agosto 2025 si sono giocate le ultime quattro partite valide per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2025/26, determinando il quadro definitivo delle squadre che accedono ai sedicesimi. Lunedì ricco di emozioni tra sorprese, rigori decisivi e colpi da campioni.
Le sfide decisive del 18 agosto per i trentaduesimi di Coppa Italia
Audace Cerignola-Verona
La sfida tra la squadra di Serie C e quella di A si è decisa solo ai calci di rigore dopo che i gol di Bradaric e Sainz-Maza avevano fissato l’1-1 nei tempi regolamentari. Verona avanti soffrendo.
Spezia-Sampdoria
Derby ligure risolto anche qui ai calci di rigore. Reti di Henderson e Artistico nel primo tempo, poi squadre bloccate fino ai tiri dal dischetto, dove brilla Esposito per lo Spezia.
Udinese-Carrarese
L’Udinese supera la Carrarese con i gol di Atta e Iker Bravo nella ripresa. Prova solida dei friulani che volano ai sedicesimi dove incontreranno il Palermo.
Torino-Modena
Dopo un primo tempo equilibrato, basta una prodezza di Vlasic in avvio di secondo tempo per permettere ai granata di superare un orgoglioso Modena, accedendo così al turno successivo contro il Pisa.
I nuovi accoppiamenti dei sedicesimi di finale
Le gare