La seconda giornata dei trentaduesimi della Coppa Italia hanno avuto qualche sorpresa. La Cremonese neopromossa in Serie A è stata eliminata ai rigori dall'ambizioso Palermo allenato da Pippo Inzaghi. Il Venezia ne ha fatto 4 al Mantova. Il Como vince in rimonta contro l'attrezzato Sudtirol. Il Cagliari soffre e passa il turno solo dopo i calci di rigore contro la Virtus Entella. Ecco i risultati e come sono andate le partite della nuova Coppa Italia.
Coppa Italia: tutti i risultati
Venezia-Mantova 4-0
Nel primo tempo segna una doppietta Doumbia. Nel secondo tempo segna un'altra doppietta Yeboah. Stroppa si regala così i sedicesimi di Coppa Italia all'esordio da allenatore del Venezia. La squadra si è imposta vincendo una partita senza storie. Le sensazioni sono ottime in vista della nuova stagiona.
Como-Sudtirol 3-1
Dopo le tante amichevoli, anche di lustro, il Como è chiamato al suo esordio stagionale in partita ufficiale. Il Sudtirol è un osso duro. A inizio gara Butez sbaglia in uscita e travolge Pecorino, l'arbitro assegna rigore e il Sudtirol si porta in vantaggio con la realizzazione di Casiraghi. La squadra di Fabregas però non si fa intimorire e a