Mercato Como| È fatta per l'arrivo di Dele Alli

È ufficiale: Dele Alli è un nuovo giocatore del Como, che si conferma ancora protagonista sul mercato. L'ex centrocampista del Tottenham ha firmato un contratto di 18 mesi, valido fino a giugno 2026, con la possibilità di un'estensione di un ulteriore anno basata su presenze e convocazioni. Alli, che si è unito al Como come svincolato, ha dimostrato il suo valore durante un periodo di prova di oltre tre settimane, allenandosi sotto la guida dell'allenatore Cesc Fabregas.

Mercato Como, ufficiale l'ingaggio di Dele Alli: i dettagli

Il Como ha deciso di ingaggiare Dele Alli, ex trequartista del Tottenham. Il giocatore era svincolato da luglio del 2024, dopo la fine della sua avventura con l’Everton e si stava allenando con la squadra fin dalla fine di dicembre. Il classe 1996 ha impressionato lo staff e la dirigenza, portandoli a firmare un contratto con lui.

Dele Alli non scende in campo da un lungo periodo, quasi due anni. L'ultima volta che ha disputato una partita ufficiale risale al 26 febbraio 2023, quando, indossando la maglia del Besiktas, ha affrontato l'Antalyaspor. Dopo la conclusione della sua esperienza in Turchia, il giocatore è tornato all'Everton, ma non ha avuto l'opportunità di giocare a causa di un serio infortunio