Devyne Rensch è un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso ha concluso la trattativa con l'Ajax e per finalizzare il trasferimento del terzino olandese, un affare da circa cinque milioni di euro. Nelle prossime ore, il classe 2003 sosterrà le visite mediche e firmerà il suo contratto. La Roma, così, potrà mettere una spunta alla casella "esterno destro", posizione da rinforzare nel mercato invernale secondo Claudio Ranieri e l'area tecnica giallorossa. Dalle origini alla passione per la moda, ecco sette curiosità su di lui.
Chi è Rensch, nuovo terzino della Roma
Le origini
Devyne Rensch è nato il 18 gennaio 2003 a Lelystad, nei Paesi Bassi. La sua famiglia ha però origini del Suriname, nazione del Sudamerica.
Doppio ruolo
Il calciatore olandese può giocare in due ruoli. La Roma lo ha scelto anche per questo: la sua versatilità permetterà a Claudio Ranieri di contare su di lui in due posizioni del 3-5-2. Nel sistema giallorosso, Rensch potrà essere impiegato sia come braccetto destro e sia come quinto. In carriera, Rensch ha giocato 128 partite da terzino destro e 62 da centrale. All'attivo ha anche 10 gare da mediano e 13 da terzino sinistro.