Calciomercato Milan: Hojlund supera Vlahovic nella lista dei desideri

Il Milan cerca da tempo un attaccante e il nome più caldo in questo momento è quello di Rasmus Hojlund. L'ex atalantino è considerato cedibile dal Manchester United che quest'estate ha già fatto acquisti importanti per il reparto offensivo. Le due società si stanno accordando per un prestito a 4 milioni con diritto di riscatto a 40. Si aspetta ora l'ok del giocatore.

Mercato Milan, serve un attaccante

Santiago Gimenez era arrivato lo scorso gennaio con grandissime aspettative, che però non sono state mantenute. Rimane comunque il probabile titolare per l'attacco. Con l'addio di Jovic, Joao Felix e Tammy Abraham i rossonerri hanno bisogno di un altro partner per il messicano. Per il prossimo anno sarà fondamentale il peso offensivo di Leao, ma Allegri è ambizioso e cerca almeno un altro nome di assoluto affidamento.

Vlahovic più lontano

Non è un segreto che la Juventus vuole liberarsi dell'attaccante serbo. Sembrerebbe che ora lo stia inserendo come contropartita in un affare che coinvolge Tonali. Il Milan ha mostrato interesse per il giocatore, stimato da Allegri, ma la trattativa non è mai veramente decollata. L'ingaggio di Vlahovic è attualmente fuori scala per le tasche rossonere.

Hojlund, cosa può dare al Milan

Comunque alto ma molto più alla portata lo