Mercato Juventus | Todibo, nuovi contatti. Fagioli piace all'OM

La Juventus continua a cercare un difensore centrale sul mercato: dopo avere sondato vari nomi - da Hancko a Antonio Silva - restano ora in piedi due principali ipotesi. Si tratta di due giocatori di Premier League: Lloyd Kelly, classe '98 del Newcastle United, e Jean-Clair Todibo, classe '99 del West Ham. Intanto è in arrivo il terzino sinistro Renato Veiga in prestito dal Chelsea, un calciatore giovane e duttile, che sa ricoprire anche il ruolo di mediano e quello di centrale difensivo.

Juventus, il punto in difesa. E Fagioli potrebbe uscire

La Juventus sta provando a impostare le operazioni in difesa sulla base del prestito con diritto di riscatto. Proprio con questa formula sono stati avviati in settimana dei contatti con il Newcastle per Kelly. Il giocatore è arrivato in estate dal Bournemouth ma non si è imposto con i Magpies: solo 9 presenze in Premier League fin qui. Dunque la Juventus lo studia come possibile opzione.

Un altro nome molto concreto, che sta prendendo quota in queste ore, è quello di Jean-Clair Todibo. 25 anni, un passato tra Nizza e Barcellona, era stato già cercato in estate proprio dai bianconeri. La trattativa, però, non si è chiusa a causa di un blitz dell'ultima ora del West Ham. Oggi la situazione si è ribaltata: gli