Mattia Liberali, talento classe 2007 del Milan, sembrava destinato al Catanzaro, ma ora è cambiato tutto. L'operazione, ormai data per fatta da quasi una settimana, è stata messa in stand-by. Il motivo sarebbe che il Torino ha mostrato un interesse concreto per il giocatore, offrendo prospettive più ambiziose al ragazzo e un offerta economica più importante al Milan.
Mercato Torino, i granata stanno vincendo la concorrenza del Catanzaro
Liberali aveva già trovato l'accordo con il Catanzaro. Il ds e l'allenatore Aquilani gli avevano assicurato che sarebbe stato al centro del progetto, un progetto ambizioso che punta al vertice della Serie B. Il giovane talento lombardo è in scadenza di contratto con il Milan e sarebbe dovuto diventare giallorosso a titolo definitivo con il 50% della futura rivendita destinato ai rossoneri.
Nella notte però il Torino ha fatto la sua mossa, mettendo sul piatto 1 milione di euro per il Milan e intrigando il giocatore. Liberali aveva già rifiutato delle proposte da altre squadre di A, che poi non si erano rivelate così concrete. Ora sembra invece che il Torino faccia sul serio.
Chi è Mattia Liberali
Liberali è un vero numero 10, un trequartista/mezzapunta con