L’Inter si muove con decisione sul mercato in vista della nuova stagione e concentra l’attenzione sul reparto difensivo. Con le possibili cessioni di Yann Aurel Bisseck e Benjamin Pavard, i dirigenti nerazzurri studiano i profili giusti per rafforzare la retroguardia. I nomi in cima alla lista sono Koni De Winter del Genoa e Giovanni Leoni del Parma.
Il mercato dell'Inter si muove anche in difesa
Prima di affondare il colpo su Leoni o De Winter, l’Inter dovrà completare alcune cessioni strategiche. Tra queste, quelle di Asllani (valutato 18-20 milioni), Taremi (10 milioni) e Sebastiano Esposito (7-8 milioni). Anche Buchanan è in questa lista, ma la sua cessione al Villareal è già ufficiale. Un incasso potenziale di oltre 45 milioni di euro che potrebbe dare il via libera all’acquisto di un nuovo centrale.
Bisseck verso la Premier League: il Crystal Palace pronto all'affondo
Acquistato nel 2023 per 7,2 milioni di euro dall’Aarhus, Yann Aurel Bisseck si è rivelato uno degli investimenti più riusciti dell’Inter, collezionando 67 presenze, 5 gol e 5 assist in due stagioni. Ora, secondo La Gazzetta dello Sport, il Crystal Palace sarebbe pronto a offrire 32 milioni di euro per assicurarselo. Un’offerta che genererebbe una