Calciomercato Inter, è Morten Frendrup il nome nuovo per il centrocampo

L'Inter cerca profili diversi per completare il centrocampo. Asslani è in uscita ma rifiuta tutte le offerte e ora il più indiziato alla partenza sembra Zielinski. Calhanoglu per ora resta in neroazzurro ma il suo futuro rimane incerto. Mister Chivu vorrebbe cambiare modulo e la società vara su giocatori adatti al 3-4-2-1 e Frendrup ha le caratteristiche giuste. Il Genoa lo valuta 20 milioni di euro, non pochi.

Frendrup, un mediano di sostanza

Nella rosa dell'Inter non ci sono giocatori con le caratteristiche di Frendrup. Il danese è un incontrista infaticabile. Nella scorsa Serie A è stato il giocatore ad aver recuperato più palloni. Un mediano difensivo che si sposerebbe alla perfezione in una coppia di centrali assieme a Barella. In ottica di un cambio modulo rispetto all'anno scorso, uno come Frendrup sarebbe l'ideale.

Ausilio segue il giocatore già dall'anno scorso e in caso di partenza di Asslani o Zielisnki sarebbe fondamentale per l'Inter trovare un sostituto. Il nazionale danese è ormai in Serie A dal gennaio 2022 e ha giocato 126 partite siglando 6 reti col Genoa. A 24 anni è pronto per fare il salto in una grande squadra come l'Inter.

Mercato Inter | l'alternativa a Frendrup e gli altri movimenti

La dirigenza dell'Inter è