Torino, ufficiale l’arrivo di Cyril Ngonge: il nuovo rinforzo scelto da Baroni

Il Torino ha ufficializzato l’arrivo di Cyril Ngonge, attaccante belga classe 2000 proveniente dal Napoli. Voluto fortemente da Marco Baroni, il giovane talento andrà a rinforzare il reparto offensivo granata, offrendo nuove soluzioni tattiche in vista della prossima stagione. Ngonge si è già unito ai nuovi compagni e sarà immediatamente a disposizione dell’allenatore per iniziare il lavoro con il gruppo.

Ngonge ritrova Baroni: pronto a iniziare la nuova avventura al Torino

Dopo una stagione al Napoli in cui ha faticato a trovare spazio sotto la guida di Antonio Conte, Cyril Ngonge ha scelto di rilanciarsi al Torino. In granata ritroverà Marco Baroni, l’allenatore che per primo ha creduto in lui in Italia, guidandolo all’Hellas Verona nella stagione 2023-2024. Proprio sotto la sua guida, l'attaccante belga ha vissuto il suo miglior periodo in Serie A, chiudendo l’annata con 7 gol e 2 assist in 28 presenze.

Il Torino ha scelto di puntare con decisione su di lui, definendo l’operazione con il club azzurro sulla base di un prestito da 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 17 milioni. Una cifra