La Juventus muove i primi passi concreti sul mercato. Con Damien Comolli alla guida delle strategie di mercato e Igor Tudor pronto a dare un’identità precisa alla squadra, il club bianconero ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Francisco Conceição. L’esterno portoghese rappresenta un profilo giovane e tecnico, in linea con la volontà della società di ringiovanire e rafforzare la rosa in vista della prossima stagione.
La Juventus rinforza l’attacco: ufficiale il nuovo acquisto
Dopo settimane di trattative, ora è ufficiale: Francisco Conceição è un nuovo calciatore della Juventus a titolo definitivo. Il club bianconero ha comunicato l’acquisto del giovane talento portoghese, che già nella passata stagione aveva indossato la maglia della Juventus in prestito, convincendo tutti con prestazioni di alto livello.
Arrivato lo scorso anno dal Porto in prestito, l’esterno offensivo classe 2002 ha disputato una stagione da protagonista sotto la guida tecnica prima di Thiago Motta e poi di Igor Tudor. In 40 presenze tra campionato e coppe, Conceição ha messo a referto 7 gol e 6 assist, dimostrando velocità, tecnica e personalità. Prestazioni che hanno spinto la dirigenza