Milan, affondo per Estupiñán: il terzino ecuadoriano è a un passo dai rossoneri

Il Milan continua a muoversi con decisione sul mercato per regalare a Massimiliano Allegri una rosa all’altezza delle ambizioni rossonere. A guidare le operazioni di mercato c’è Igli Tare, nuovo direttore sportivo del club, particolarmente attivo in queste ore sul fronte esterni. L’obiettivo è rinforzare le fasce, reparto considerato prioritario. Proprio in quest’ottica, il nome caldo è quello di Pervis Estupiñán: il terzino sinistro del Brighton è vicino al trasferimento in rossonero.

Tare accelera sul mercato per rinforzare le fasce 

Il Milan ha individuato in Pervis Estupiñán il rinforzo ideale per la fascia sinistra, a seguito della cessione di Theo Hernandez all’Al-Hilal. Il difensore ecuadoriano, classe 1998 e attualmente in forza al Brighton, è diventato l’obiettivo principale della società rossonera, determinato a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di uno dei protagonisti più influenti delle ultime stagioni.

Negli ultimi giorni Igli Tare, sta lavorando intensamente per mettere a disposizione di Massimiliano Allegri un giocatore capace di garantire qualità e solidità in quella zona del campo. Milan e Brighton, infatti, sono sempre più vicini alla