Il Milan prosegue il proprio lavoro sul mercato con l’obiettivo di rafforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, tornato sulla panchina rossonera dopo la precedente esperienza dal 2010 al 2014, per raccogliere l’eredità di Sergio Conceição. Tra i reparti monitorati con attenzione c’è anche quello dei portieri: con Marco Sportiello ormai prossimo al ritorno all’Atalanta, la dirigenza rossonera è alla ricerca di un nuovo secondo portiere. Nelle ultime ore è emerso con decisione il nome di Pietro Terracciano, estremo difensore della Fiorentina, considerato un profilo affidabile ed esperto per affiancare Mike Maignan.
Milan, Pietro Terracciano è il profilo scelto come secondo portiere
Dopo una stagione deludente chiusa all’ottavo posto in classifica, senza qualificazione alle competizioni europee, il Milan è pronto a tornare protagonista. Con l’arrivo del neo allenatore Massimiliano Allegri, la dirigenza rossonera sta lavorando intensamente sul mercato per rinforzare la rosa e tornare competitiva fin da subito.
Tra i reparti che verranno rafforzati rientra anche quello dei portieri. Marco Sportiello, approdato al Milan nel 2023 dopo l'esperienza all’Atalanta, sembra ormai prossimo a lasciare Milano per far ritorno proprio alla squadra