Dopo una stagione in prestito alla Juventus, Francisco Conceição è pronto a tornare a vestire la maglia bianconera, questa volta a titolo definitivo. L’esterno portoghese, arrivato la scorsa estate dal Porto con la formula del prestito oneroso da 7 milioni di euro più 3 di bonus, aveva fatto rientro al club portoghese al termine della stagione. Tuttavia, nelle ultime ore la dirigenza bianconera ha intensificato i contatti per riportarlo a Torino e ora l’acquisto a titolo definitivo è ormai vicino.
Conceição, futuro in bianconero: pronto a legarsi definitivamente alla Juventus
Dopo una stagione convincente in bianconero, Francisco Conceição si prepara a vestire definitivamente la maglia della Juventus. Arrivato la scorsa estate in prestito dal Porto, l’attaccante portoghese ha totalizzato 40 presenze, mettendo a referto 7 gol e 6 assist, numeri che hanno convinto la dirigenza bianconera a puntare con decisione su di lui anche per il futuro.
Nelle ultime ore infatti, si sono intensificati i contatti tra Juventus e Porto per definire l’acquisto a titolo definitivo del classe 2002. Al momento, l'esterno portoghese ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro, che però è destinata a salire a