Inter, il futuro di Çalhanoğlu: conferma in nerazzurro o addio definitivo?

Dopo quattro stagioni da protagonista con la maglia nerazzurra, Hakan Çalhanoğlu si trova ora di fronte a una scelta decisiva. Insieme alla società, il centrocampista turco dovrà valutare se proseguire la sua avventura all’Inter o intraprendere una nuova strada, salutando definitivamente il club.

Il futuro di Çalhanoğlu all’Inter: club e giocatore pronti alla decisione finale

Dopo aver collezionato 182 presenze, impreziosite da 38 gol e 32 assist in quattro stagioni con la maglia nerazzurra, Hakan Çalhanoğlu si trova ora davanti a un bivio cruciale per il proprio futuro. Il centrocampista turco è pronto a incontrare la dirigenza per fare chiarezza sul proprio futuro e capire se il suo cammino proseguirà ancora a Milano o altrove.

Nell’ultima annata, Çalhanoğlu è stato un punto fermo per Simone Inzaghi, ma con l’arrivo di Cristian Chivu in panchina e alcune tensioni nello spogliatoio, la situazione si è complicata. In particolare, dopo l’eliminazione agli ottavi del Mondiale per club contro il Fluminense, il capitano Lautaro Martinez ha pronunciato parole pungenti nei confronti del turco, sottolineando che “chi vuole stare resta, chi non vuole...può andare via”. Dichiarazioni poi