Mercato Inter, fatta per l'arrivo di Nicola Zalewski

L’Inter ha chiuso l'accordo con la Roma per l'arrivo di Nicola Zalewski, un colpo atteso che si è concretizzato nel finale del mercato invernale. Dopo la cessione di Tajon Buchanan al Villarreal, i dirigenti nerazzurri hanno accelerato le trattative per assicurarsi l’esterno classe 2002, che rappresenta una valida alternativa sia a Di Marco che a Dumfries nella rosa del club Campione d'Italia.

Mercato Inter, in arrivo Nicola Zalewski:

L'arrivo di Nicola Zalewski dalla Roma segna un passo significativo nel rafforzamento della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. La cessione di Tajon Buchanan al Villarreal ha portato a una ricerca attiva di un sostituto, e Zalewski è diventato la scelta ideale per apportare freschezza e dinamismo alla squadra. Il calciatore lascia la Roma dopo 14 anni tra settore giovanile e prima squadra. Con la maglia giallorossa ha vinto la Conference League nel 2022.

Il giovane talento si trasferirà dalla Roma all’Inter con un prestito che include un'opzione di riscatto, ma prima il giocatore estenderà il suo contratto con i giallorossi di un anno. Zalewski aveva su di sé anche l'interesse del Marsiglia, ma ma il classe 2002 ha dato priorità ai nerazzurri. Il polacco, noto per la sua capacità di adattarsi a diverse