Juventus, Federico Gatti rinnova fino al 2030

La Juventus continua a muoversi sul mercato, ma non dimentica di blindare i suoi punti fermi. In queste ore è arrivato l'accordo per il prolungamento del contratto di Federico Gatti, che vestirà bianconero fino al 2030. Una conferma importante per il difensore classe '98, protagonista nella scorsa stagione e sempre più al centro del progetto tecnico della società. Il rinnovo rappresenta un segnale di fiducia e continuità da parte della dirigenza, intenzionata a costruire il futuro partendo da certezze consolidate.

La Juventus blinda Federico Gatti: raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto

La Juventus continua a costruire il proprio futuro, non solo sul mercato, ma anche blindando i protagonisti più affidabili delle ultime stagioni. In queste ore, infatti, è stato raggiunto un accordo con Federico Gatti per il rinnovo del contratto fino al 2030.

Un’intesa che si è concretizzata senza particolari difficoltà, grazie alla forte volontà del difensore di proseguire la sua avventura in bianconero. L’ufficialità del rinnovo arriverà nei prossimi giorni, quando Gatti tornerà a Torino per il ritiro estivo con la squadra.

Acquistato dal Frosinone nel