Roma, raggiunto l’accordo per il rinnovo di Mile Svilar

Mile Svilar e la Roma proseguiranno la loro avventura insieme. Dopo settimane di trattative, il portiere belga ha raggiunto l’intesa con il club giallorosso per il prolungamento del contratto. Nei giorni scorsi non erano mancate le voci di interesse da parte di altri club, ma Svilar ha sempre espresso la volontà di restare nella Capitale, dando priorità all’accordo con la Roma. Ora è ufficiale: il futuro tra i pali sarà ancora giallorosso.

Roma e Svilar ancora insieme: trovato l’accordo per il rinnovo del contratto

La Roma e Mile Svilar proseguiranno insieme. Dopo settimane di trattative, il club giallorosso ha trovato l’intesa con il portiere belga, naturalizzato serbo, per il rinnovo del contratto. La firma è attesa per venerdì 11 luglio: il nuovo accordo avrà durata quinquennale, fino al 2030, e garantirà al numero uno giallorosso uno stipendio da 4 milioni di euro netti a stagione. Un segnale forte da parte della società, che ha deciso di puntare con decisione sul classe 1999, ormai una colonna portante della squadra.

Non sono previste clausole rescissorie, dettaglio che conferma la volontà condivisa di costruire un progetto a lungo termine. Un matrimonio che prosegue dunque senza condizioni, nel segno della