Champions League, Inter-Kairat Almaty: le probabili formazioni e dove vederla in TV
Mercoledì 5 novembre 2025, alle ore 21:00, allo Stadio Meazza si svolgerà Inter-Kairat Almaty, valida per la quarta giornata della Champions League 2025-26. I neroazzurri di Cristian Chivu sono per ora a punteggio pieno ed è importante che raggiungano i tre punti anche in questa partita. Infatti il calendario dell'Inter, dalla quinta giornata in poi, sarà molto più complicato e i vicecampioni d'Europa vogliono arrivarci con 12 punti in tasca. I kazaki invece hanno un solo punto, conquistato in casa contro il Pafos. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Chivu e Urazbakhtin potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match.
Probabili formazioni di Inter-Kairat Almaty
Lo stato di forma dell'Inter
I neroazzurri, reduci dalla vittoria allo scadere in casa del Verona, sono ad un solo punto dalla vetta in Serie A. La squadra di Chivu ha reagito bene alla sconfitta nello scontro diretto contro il Napoli e non ha commesso passi falsi nelle due partite successive. In Champions viaggia a punteggio pieno, con prestazioni di spessore. Il favore del pronostico è tutto dalla sua parte ma in Champions tutto è possibile.
La probabile formazione dell'Inter
Per la sfida europea, Chivu continuerà con il solito 3-5-2. Torna tra i convocati Thuram, che sicuramente si accomoderà in panchina in favore dello scalpitante Pio Esposito, pronto a fare coppia con Lautaro in attacco. Dimarco, partito dalla panchina contro il Verona, dovrebbe partire dall'inizio. L'esperimento di Bisseck al centro della difesa sta dando i suoi frutti ed è previsto che arrivi la sua conferma anche in Champions. Anche Zielinski, autore di una rete straordinaria contro l'Hellas, è favorito su Sucic per un posto da titolare.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Pio Esposito. Allenatore: Chivu.
Come si presenta il Kairat Almaty
In Champions League il Kairat ha segnato solo 1 rete in 3 partite, prendendo 4 gol dallo Sporting e 5 dal Real Madrid. Nella Premier League kazaka invece è prima in classifica, a +2 sulla seconda alla ventisettesima giornata. Nelle ultime 5 partite di campionato ha pareggiato l'ultima e vinto le 4 precedenti.
Kairat: la probabile formazione
Mr Urazbakhtin si affiderà in attacco al diciasettenne Satpayev, un nome sicuramente da seguire. Alle sue spalle i gialloneri puntano sull'estro dei trequartisti Jorghino, Gromyko e l'esperto Mrynskiy.
KAIRAT ALMATY (4-2-3-1): Anarbekov; Tapalov, Martynovich, Sorokin, Luìs Mata; Arad, Glazer; Mrynskiy, Jorghino, Gromyko; Satpayev. Allenatore: Urazbakhtin.
Inter-Kairat Almaty: dove vederla in TV e streaming
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso esclusiva su Amazon Prime Video. Disponibile su App, da mobile e da smart TV o sul sito.